GLI  SPORTELLI DI SUPPORTO  AIESIL

“HELP ME” – SPORTELLO PSICOLOGICO DI SUPPORTO

AIESiL è lieto di presentare il nuovo Sportello Psicologico “Help Me”, dedicato all’ascolto, sostegno e supporto del personale delle Forze dell’Ordine e Armate, su territorio Nazionale.

AIESiL è da sempre in prima linea per la sicurezza e il benessere sul luogo di lavoro e il presente progetto è sempre figlio della stessa mission: promuovere la cultura del benessere psico-sociale, di prevenire l’emergere di possibili situazioni a rischio di disagio psicopatologico e di mirare ad incrementare le risorse individuali e relazionali, al fine di favorire lo sviluppo e l’attuazione di strategie di coping e problem-solving più funzionali al superamento delle problematiche emerse.

Tale Sportello Psicologico sarà gestito da un team di Psicologi e Psicoterapeuti, dislocati in tutta Italia, con provata esperienza e tutti esterni al mondo delle Forze dell’Ordine e Armate, in quanto si vuole garantire nel modo più assoluto il segreto professionale, come previsto dall’Art. 11 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

Ricordiamo che il primo colloquio sarà Gratuito.

Il Progetto sarà coordinato dallo Psicologo Forense Harald Ege, che gestirà in particolare l’area riguardante Mobbing, Straining e Conflitti sul luogo di Lavoro; tutti gli altri professionisti invece gestiranno la parte più clinica di supporto psicologico, gestione di problematiche afferenti alla vita personale, lavorativa o famigliare, gestione dell’ansia e gestione delle emozioni.

 

SPORTELLO DATORI DI LAVORO

AIESiL offre un servizio di consulenza completo per i Datori di Lavoro, con l’obiettivo di supportarli nell’adeguamento alle normative vigenti in materia di responsabilità datoriale e sicurezza sul lavoro. Ecco cosa ti offriamo:

Servizi Gratuiti:

  • Analisi del fabbisogno formativo e documentale per l’adeguamento alle normative in materia di responsabilità datoriali, garantendo una visione completa a 360 gradi.
  • Prima consulenza gratuita

Servizi a Costi Agevolati:

  • Consulenza tecnico-giuridica, per affrontare tutte le questioni normative e legali legate alla gestione aziendale.
  • Gestione pratiche per sgravi e contributi in ambito sicurezza e formazione, per sfruttare al meglio gli incentivi disponibili.
  • Consulenza per l’organizzazione del benessere organizzativo aziendale, per migliorare l’efficacia e il clima lavorativo nella tua impresa.
  • Applicazione del gestionale su cvdellasicurezzasullavoro.it

Contattaci per ricevere il supporto necessario al tuo ambiente di lavoro:

Email: prontoaiesil@aiesil.it
Numero Verde: 800 031 687

 

SPORTELLO MOBBING & STRAINING

Mobbing e Straining: AIESiL è al tuo fianco

AIESiL, attraverso il proprio sportello di ascolto, offre supporto e consulenza a tutte le vittime di mobbing e straining, in qualsiasi sede, per accompagnarti in un percorso di tutela e risoluzione. Il nostro obiettivo è quello di garantire un ambiente sicuro e riservato dove potrai ricevere l’aiuto necessario per affrontare le difficoltà che stai vivendo.

Per un primo contatto, puoi rivolgerti a noi tramite:

Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo una risposta tempestiva e professionale. Se hai bisogno di parlare con uno dei nostri esperti, non esitare a scrivere o chiamare: siamo qui per te, pronti ad ascoltarti e a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

Vuoi parlare e confrontarti con i nostri esperti?
Contattaci ora!

AIESiL è con te, per contrastare il mobbing e lo straining e garantirti il supporto che meriti.

Per contattare uno degli sportelli sopra elencati ti basta compilare il seguente form e selezionare lo sportello di interesse.

Verrai contattato quanto prima:

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Cellulare

    Provincia*

    Indica lo sportello di cui hai bisogno*



    Per maggiori informazioni leggi l'informativa dei dati personali.