Il  CORSO è stato progettato con contenuti specifici che permettono di acquisire la capacità di analizzare i fabbisogni ed obiettivi didattici per soddisfare i requisiti richiesti dal D.l. 06/03/13, nonché di gestire l’attività di formazione in aula creando una relazione tra formatore e i discenti. L’efficacia della formazione dipende da molteplici fattori, ma in particolar modo dalla capacità di comunicare e di ascoltare del Formatore.

Il corso  infatti approfondisce i temi necessari al Formatore per progettare un intervento, saper gestire un’aula, acquisire una metodologia didattica.

 

PROGRAMMA

Il corso e-learning “Formatore della sicurezza sul lavoro” è valido per l’aggiornamento RSPP/ASPP ed RLS ( solo se previsto nel CCNL applicato consente la formazione del  RLS in modalità e-learning) – sono inoltre riconosciuti i crediti, ai sensi dell’All.III dell’ Accordo Stato Regioni del 7/07/16   per : DIRIGENTI – PREPOSTI – RSPP DL – CSP/CSE  e crediti per aggiornamento professionale per i  PERITI INDUSTRIALI 

DURATA : 24 ORE

SOCI ISCRITTI AL REGISTRO NAZIONALE DEGLI ESPERTI AIESIL  GRATUITO 
SOCI AIESIL  120,00 
NON SOCI  220,00 + IVA 

MODALITÀ:  E-LEARNING