Certificazioni e riconoscimenti

ISO 9001:2015

La Certificazione ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi Organizzazione che intenda rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti, la razionalizzando dei processi interni  e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.

I cardini fondamentali sui quali si basa il grande successo della norma sono, da un lato, la riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti (garanzia del mantenimento degli impegni presi) e, dall’altro, la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

 Per questi motivi, AIESiL ha ottenuto la Certificazione multisito ISO 9001:2008, che ha riguardato anche i propri Soci:

CERTIFICATO DI QUALITA’

logo-cermet

 RICONOSCIMENTO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO

Ringraziamenti e auguri dalla Presidenza della Repubblica Giorgio Napolitano per il progetto-studio “Rischio alimentazione. Cibo, stress e lavoro: quale legame?”.

PROVIDER  N° 728/2015 DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI 

 

 

 

 

Se sei socio AIESiL e vuoi accreditare i tuoi corsi al CNI….. oppure vuoi usufruire della promozione per il rilascio dei crediti formativi professionali,  contatta l’ufficio Formazione al numero 051-6594364 oppure inviaci una mail a formazione@aiesil.it

 

______________________________________________________________________________________________________

ACCREDITAMENTO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI

 

 

 

 

Prossimamente l’elenco dei corsi accreditati ……

______________________________________________________________________________________________________

ACCREDITAMENTI REGIONALI BLSD

 

AIESiL accreditata per l’erogazione di corsi di formazione per esecutori BLSD dalle seguenti regioni:

 

  • ABRUZZO

(DETERMINAZIONE N. 31/DPF017 del 22.11.2016)

 

 

 

 

 

 

  • PERUGIA


(COMUNICAZIONE PEC del 15.02.2017)

 

 

 

 

 

  • VENETO

(DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO n.2847/2014 – COMUNICAZIONE DEL 07.03.2017)

 

 

  • TRENTO

 

(PROTOCOLLO N. 151144 del 16/03/2017)

 


AIESiL nell’elenco delle Associazioni Professionali non regolamentate previsto dal Ministero dello Sviluppo Economico (legge n.4/2013)

Un altro importante traguardo raggiunto da AIESiL con l’inserimento nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico relativo alle Associazioni professionali  delle Professioni non organizzate in Ordini e Collegi e che rilasciano l’attestato di Qualità in base alla legge n.4/2013 che ha riformato le professioni non regolamentate.

Le associazioni che rilasciano l’attestato di Qualità autorizzano i propri iscritti, o quanto meno una loro parte, ad utilizzare in tal modo il riferimento all’ iscrizione alla stessa associazione, con una maggiore assunzione di responsabilità da parte di quest’ultima.

 

CERTIFICA LA TUA PROFESSIONE