Riconoscimenti

ISO 9001:2015

La Certificazione ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi Organizzazione che intenda rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti, la razionalizzando dei processi interni  e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.

I cardini fondamentali sui quali si basa il grande successo della norma sono, da un lato, la riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti (garanzia del mantenimento degli impegni presi) e, dall’altro, la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

Per questi motivi, AIESiL ha ottenuto la Certificazione multisito ISO 9001:2015, che ha riguardato anche i propri Soci:

CERTIFICATO DI QUALITA’

logo-cermet


RICONOSCIMENTO DEL PRESIDENTE INAIL
apprezzamento del Presidente INAIL sulle Linee Guida elaborate da AIESiL , per la formazione in Video conferenza e il riconoscimento della stessa come metodologia formativa anche post emergenza COVID 19


 RICONOSCIMENTO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO

Ringraziamenti e auguri dalla Presidenza della Repubblica Giorgio Napolitano per il progetto-studio “Rischio alimentazione. Cibo, stress e lavoro: quale legame?”.


 

 

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top