“HELP ME”  SPORTELLO DI SUPPORTO  PSICOLOGICO

AIESiL è lieto di presentare il nuovo Sportello Psicologico “Help Me”, dedicato all’ascolto, sostegno e supporto del personale delle Forze dell’Ordine e Armate, su territorio Nazionale.

AIESiL è da sempre in prima linea per la sicurezza e il benessere sul luogo di lavoro e il presente progetto è sempre figlio della stessa mission: promuovere la cultura del benessere psico-sociale, di prevenire l’emergere di possibili situazioni a rischio di disagio psicopatologico e di mirare ad incrementare le risorse individuali e relazionali, al fine di favorire lo sviluppo e l’attuazione di strategie di coping e problem-solving più funzionali al superamento delle problematiche emerse.

Tale Sportello Psicologico sarà gestito da un team di Psicologi e Psicoterapeuti, dislocati in tutta Italia, con provata esperienza e tutti esterni al mondo delle Forze dell’Ordine e Armate, in quanto si vuole garantire nel modo più assoluto il segreto professionale, come previsto dall’Art. 11 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

Ricordiamo che il primo colloquio sarà Gratuito.

Il Progetto sarà coordinato dallo Psicologo Forense Harald Ege, che gestirà in particolare l’area riguardante Mobbing, Straining e Conflitti sul luogo di Lavoro; tutti gli altri professionisti invece gestiranno la parte più clinica di supporto psicologico, gestione di problematiche afferenti alla vita personale, lavorativa o famigliare, gestione dell’ansia e gestione delle emozioni.

Per contattare lo Sportello Psicologico “Help Me” ti basta compilare il seguente form e verrai contattato quanto prima:

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Cellulare

    Provincia*



    Per maggiori informazioni leggi l'informativa dei dati personali.