CERTIFICATO DI QUALIFICAZIONE FAC

Il corso è rivolto a tutti coloro che rivestono un ruolo di responsabilità nell’organizzazioni ed intendono sviluppare metodologie, tecniche e strumenti di Coaching al fine di generare, consolidare e valorizzare i comportamenti di sicurezza e diffondere la cultura della sicurezza in azienda.

Migliorare l’efficacia della propria comunicazione – Accedere facilmente allo stato desiderato – Risolvere conflitti e difficoltà nell’applicazione delle norme di sicurezza e prevenzione – Entrare velocemente in sintonia con gli altri – Motivare meglio alla sicurezza.

QUALIFICAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE
I requisiti minimi richiesti per i singoli corsi e per le relative organizzazioni che li erogano sono riportati nella presente Procedura e nelle Schede Requisiti di riferimento (Sfxx).
I requisiti dei corsi, definiti in conformità alle norme e guide di riferimento, riguardano:
– requisiti organizzativi dell’Organizzazione erogante il corso (requisiti dei docenti e loro cv, infrastruttura, comunicazione, questionario di soddisfazione),
– durata, obiettivi, requisiti di accesso e numero massimo dei partecipanti,
– condizioni per il mantenimento della qualificazione (durata, sorveglianza, prescrizioni)- struttura del pacchetto formativo: (cfr, SFxx “corso: la struttura)
L’organizzazione dovrà inviare a FAC CERTIFICA ogni variazione, anche parziale, della documentazione.

 

PROGRAMMA

Sono  riconosciuti i crediti, ai sensi dell’All.III dell’ Accordo Stato Regioni del 7/07/16   per :

RSPP/ASPP- RLS – DIRIGENTI – PREPOSTI – RSPP DL – CSP/CSE – FORMATORI e crediti per aggiornamento professionale per i  PERITI INDUSTRIALI 

 

SOCI ISCRITTI AL REGISTRO NAZIONALE DEGLI ESPERTI AIESIL  GRATUITO 
SOCI AIESIL  250,00 
NON SOCI  400,00 + IVA 

DURATA: 24 ORE

NUMERO PARTECIPANTI: Minimo 10 iscritti, massimo 20

MODALITÀ: Videoconferenza